Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan-PSG, Lucas Hernández: “All’andata emozioni forti. Theo è vendicativo”

Milan-PSG Champions League 2023-2024 intervista Lucas Hernández
Lucas Hernández, fratello di Theo, ha parlato alla vigilia di Milan-PSG di Champions League: atto secondo della sfida in famiglia
Daniele Triolo Redattore 

Lucas Hernández, fratello del milanista Theo, ha parlato a 'Le Parisien' alla vigilia di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Sarà il secondo atto della sfida in famiglia tra i due dopo l'incontro-scontro a Parigi, vinto per 3-0 dal difensore dei francesi di Luis Enrique.

Milan-PSG, fratelli Hernández contro: Theo contro Lucas

—  

Theo Hernández, assente sabato in campionato, ha recuperato e ha fatto sapere al fratello che intende vincere lui questo secondo confronto. "Certo che è vendicativo - ha confidato Lucas - Ma tocca a noi fare il lavoro lì. Se c'è stato del cameratismo tra noi? Un po', ma Theo è comunque di buon carattere".


Lucas Hernández ha poi parlato di quanto ha provato all'andata nell'affrontare suo fratello in un match di Champions League. "Sono state emozioni forti. Soprattutto per la mia famiglia che era allo stadio. È stato un momento unico per noi. Era la prima volta che eravamo uno contro l'altro. Poi in campo non te ne accorgi. Non mi dico che sto giocando contro mio fratello. È soprattutto prima della partita che si parla, che ci si scambia un po' di opinioni".

"All'andata per lui non è stato facile dopo una sconfitta"

—  

E cos'è successo, invece, dopo la gara del 'Parco dei Principi'? "Abbiamo potuto fare il debriefing insieme. Abbiamo parlato di tutto, della partita, delle occasioni, di come abbiamo giocato e di come hanno giocato loro. Dopo non posso raccontare tutto (sorride, n.d.r.). Per lui non è stato facile perché una sconfitta non è facile. Avevamo poco tempo perché doveva tornare a Milano ma abbastanza per vedere la nostra famiglia che era lì. Siamo andati a trovare i miei nonni, mia madre e mio zio. Ci siamo presi il tempo per vederci insieme". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gennaio scoppiettante: previsti questi colpi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.