00:31 min
INTERVISTE

Milan-PSG, l’ex Papin: “Diavolo, puoi fare risultato soltanto se …”

Matteo Boninsegna

Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, crede che il Milan possa fare risultato nella sfida di Champions contro il PSG

Jean-Pierre Papin, attaccante francese vincitore del Pallone d'oro nel 1991, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, ha parlato della gara di Champions League che vedrà il Milan sfidare il PSG: "Il Paris Saint-Germain è una squadra molto forte, ha un grande allenatore e giocatori incredibili. Ma ha anche qualche debolezza. Bisogna stare attenti a Mbappé e Dembélé che sono velocissimi".

"Il Milan ha giocatori in grado di battere il Psg. Domani sarà una battaglia, loro sono tornati il Psg dell'anno scorso, organizzati bene. In Coppa Campioni hanno preso 4 gol dal Newcastle: se il Milan gioca con aggressività, può fare risultato" ha continuato.

Infine ha chiosato con un pensiero sui giovani: "Noi in Francia abbiamo questa filosofia: quando i ragazzi sono pronti, li schieriamo subito in campionato. Guardate Zaire-Emery: è incredibile, mostra sempre qualcosa di nuovo partita dopo partita, sembrava un ragazzo arrivato da un altro mondo. Giocare al fianco di grandi giocatori gli ha dato una forza incredibile". LEGGI ANCHE: Milan-PSG, le parole di Pioli alla vigilia della sfida di Champions League >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.