- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 5-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Antonee Robinson, calciatore del Fulham e della Nazionale degli USA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano statunitense 'The Athletic', soffermandosi sul compagno Christian Pulisic, attaccante del Milan, e definendolo un artista. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su alcuni compagni di Nazionale: "Quasi tutti nella squadra giocano in un campionato europeo adesso, piuttosto che nella MLS. Ed è una squadra di grande talento. Guardate calciatori del calibro di Christian Pulisic e Gio Reyna, che sono talenti incredibili e sono come artisti. Poi Weston, che è un giocatore incredibile. C'è molta pubblicità in merito da parte degli americani. Ciò porta con sé anche la pressione aggiuntiva che vogliamo competere contro le migliori squadre del mondo e la gente vede che non c’è motivo per cui non possiamo farlo".
Sull'obiettivo nella Copa America: "C'è sicuramente bisogno di gestire un po' le aspettative. Se ci guardi, sarebbe sciocco dire che siamo la migliore squadra del mondo, perché sappiamo che non lo siamo, non siamo ancora arrivati a quel punto. Guardi come si sono comportate alcune squadre ed è la capacità di trovare la capacità di battere una squadra che è migliore di te. Prenderò l'Argentina che affronterà la finale, con il 90% di possesso palla e 30 tiri in porta, se ciò significa che vinciamo 1-0. Non mi interessa. Vogliamo vincere il trofeo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, Ibrahimovic sulla possibile rivelazione di Euro 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA