Assist preferito? “Quello che ho fatto a Oly [Olivier Giroud] contro il Napoli con il piede sinistro.”
La miglior partita? “Senza dubbio, quella contro il Newcastle, culminata con una vittoria emozionante negli ultimi minuti.”
Il ricordo più speciale? “Il giorno in cui ho firmato con il Milan. E’ stata davvero un’emozione forte. Avevo mio padre, alcuni amici e familiari qui a Milano. E’ stato davvero un giorno indimenticabile.”
Cosa hai imparato quest'anno? “Ho imparato ad essere più paziente e a vivere di più il momento, con la consapevolezza di godersi ogni istante, sia esso positivo o negativo.”
La sorpresa più gradita? “Questa. Quella che mi avete appena fatto assieme al team USMNT nell’annunciarmi di aver vinto il premio come US Soccer Male Player of the Year – ha un significato speciale”
Qual è la tua speranza per il futuro? “Vincere trofei nel prossimo anno, continuando a perseguire il mio sogno con determinazione e passione.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA