© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) si è presentato in conferenza stampa a Milanello | Milan News (Getty Images)
Christian Pulisic, fantasista statunitense che il Milan ha prelevato dal Chelsea per 22 milioni di euro bonus inclusi in questa sessione estiva di calciomercato, ha parlato - in esclusiva - ai microfoni di 'Milan TV' (QUI IL PEZZO COMPLETO). Ecco un estratto delle sue parole sulle prime sensazioni in rossonero.
"Sono davvero emozionato di entrare a far parte di un grande club come il Milan. Le emozioni sono tante: sono molto orgoglioso di essere qui e che mio padre e che i miei agenti siano qui con me. Sono davvero felice, orgoglioso e pronto per iniziare a lavorare sul campo".
Sul percorso fatto finora in carriera: "Ho fatto tante esperienze importanti e questo è un altro grande step per me. Poter giocare qui in Italia, poter giocare ancora in Champions League, con un club così grande, mi aiuterà a fare un passo in avanti nella mia carriera, crescere come persona e conoscere una nuova cultura, oltre a imparare l'italiano e imparare molto, anche come uomo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Okafor torna di moda. Sfida a Lazio e Juventus
© RIPRODUZIONE RISERVATA