- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà per discutere i principali argomenti del giorno. Ecco le sue parole sulla situazione del Milan e di Paulo Fonseca, che sente scricchiolare di nuovo la panchina.
"Non è semplice, si parla di giocatori chiave, quelli che sarebbe difficile escludere. La gestione dello spogliatoio spetta a Fonseca, ma mi sarei aspettato un intervento più deciso da parte della dirigenza. Credevo che il Milan avesse superato la crisi, invece la realtà è diversa. A Firenze la vera notizia è stata il 'Why?' di Pulisic, che solitamente appare molto tranquillo, quindi qualcosa non va. È un cortocircuito, e non so come se ne possa uscire. Mi piacerebbe sapere da Pulisic come sono andate davvero le cose. Se ti fai togliere il pallone per il rigore, subisci una decisione del genere, e poi ti permetti di dire certe cose all'allenatore? Ormai sembra essere diventato il simbolo della crisi del Milan. Non so se si possa risolvere la situazione, e al momento non vedo un sostituto ideale".
"Maignan sta attraversando una fase delicata, mentre De Gea ha saputo rimettersi in gioco con l'umiltà dei campioni. Ora è più concentrato e determinato, e si nota chiaramente. In questo momento, De Gea sembra avere più motivazione, ma nel complesso continuo a preferire Maignan". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, gennaio con il botto: Ibra punta ad un bersaglio grosso >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA