INTERVISTE

Marianella: “Pulisic? Il Milan ha preso un giocatore straordinario”

Redazione
Christian Pulisic si è imposto come uno dei pilastri del Milan, garantendo un rendimento eccellente. Ne ha parlato Marianella a Sky Sport

Negli ultimi tempi, Christian Pulisic si è imposto come uno dei pilastri del Milan, garantendo un rendimento eccellente che ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio. L'attaccante statunitense ha dimostrato di essere decisivo in momenti cruciali, andando a segno in partite importanti, tra cui il derby di Milano, dove la sua prestazione ha contribuito in modo significativo alla vittoria della squadra.

Sotto la guida di Stefano Pioli e, più recentemente, di Paulo Fonseca, Pulisic ha trovato una nuova dimensione. La sua rinascita è ancor più impressionante considerando le difficoltà vissute nelle ultime stagioni al Chelsea. Ora, al Milan, sembra aver ritrovato fiducia e continuità, diventando un punto di riferimento per il gioco offensivo rossonero.

Le parole di Marianella

—  

Massimo Marianella, noto telecronista e grande esperto di calcio inglese, ha elogiato il talento di Pulisic in diretta su Sky Sport 24, affermando: “Pulisic era un fenomeno anche prima, secondo me. Solo che al Chelsea aveva una concorrenza fortissima e qualche allenatore ha avuto delle sviste, facendolo giocare molto meno di quanto non avrebbe meritato. Ogni volta che entrava in campo, anche col Chelsea, determinava qualcosa: un assist, un gol, una variazione degli equilibri di gioco… Meritava di giocare molto di più. Il Milan ha preso un giocatore straordinario e lo sta valorizzando".

Ha poi aggiunto: "Mi è piaciuto anche Pochettino che ha fatto finta di lamentarsi e lo ha rimandato a casa: è un allenatore di club prestato al ruolo di ct, si è messo nei panni del Milan e sa che far giocare ad un giocatore così importante 60-70 minuti in più in un’amichevole, seppure sentita, non era il bene del giocatore. Pulisic ha fatto bene anche in Germania, ha fatto bene dovunque è andato, nessuno deve sorprendersi se Pulisic è un giocatore determinante”. LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic alla Maldini: ecco cosa accadrà presto a Milanello >>>