ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pulisic: “Mi manca sicurezza. Gioco al livello dei migliori al mondo ma …”

Fabio Barera Redattore 
Milan, Pulisic: 'Mi manca sicurezza. Gioco al livello dei migliori al mondo ma ...'Milan, Pulisic: 'Mi manca sicurezza. Gioco al livello dei migliori al mondo ma ...'
Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni, rivelando di peccare di sicurezza in questa fase della carriera

Negli ultimi giorni è emerso un ulteriore estratto relativo alle dichiarazioni di Christian Pulisic, attaccante del Milan, nella docuserie di 'Paramount+' sulla sua carriera, in cui lo statunitense parla della sua mancanza di sicurezza: "Sto giocando ad alto livello adesso con alcuni dei migliori al mondo, ma sento che per raggiungere quel livello e rimanerci devi avere un certo livello di sicurezza. A volte sento che mi manca. Non so, non ho quella sicurezza costante e arrogante che hanno alcuni dei migliori. Questo è il passo successivo per arrivare al top".

Milan, Pulisic si espone: "Non ho la sicurezza e l'arroganza dei migliori". Ed Henry reagisce così

—  

Nel pre-partita della sfida tra USA e Panama, Thierry Henry ha reagito quindi alle sua parole: "No, non sono sorpreso, è positivo che ne sia consapevole. Questo significa che può cambiare. Tutti i più grandi avevano un comportamento che ti faceva capire a che punto fossero. Devi giocare con il petto in fuori, lo dico sempre, e farlo sapere alla gente. Lui ora sta dimostrando sul campo di essere a quel livello".

Lo stesso Christian Pulisic ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a 'CBS Sports' al termine di USA-Panama: "Difficile dire cosa sia successo, il loro piano di gioco era abbastanza chiaro. Si sono difesi bassi, molto bene, bisogna dargli merito. Non so esattamente dove ci manchi quella grinta e cattiveria. Dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta".