- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza per il gol di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) in occasione dell'amichevole Barcellona-Milan 5-6 dcr, terza e ultima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Questa mattina, il giornalistaa Fabrizio Ponciroli è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione L'Editoriale. Nel corso della puntata, Ponciroli ha discusso della situazione delle principali squadre del campionato italiano. Si è soffermato in particolare sul Milan e su Alvaro Morata, che oggi ha vissuto il suo primo giorno ufficiale da attaccante rossonero.
Ponciroli non ha risparmiato elogi per l’attacco del Milan, evidenziando la qualità e le opzioni a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca. "A livello offensivo è una grande squadra, Fonseca ha a disposizione molte soluzioni alternative," ha dichiarato il giornalista, sottolineando la varietà di scelte nell'attacco milanista.
Ponciroli ha poi parlato del rendimento di Christian Pulisic, che ha impressionato nelle amichevoli estive: "Pulisic ha giocato molto bene le amichevoli, mi convince." Tuttavia, il giornalista ha anche messo in guardia sulla necessità di mantenere un equilibrio difensivo: "Bisogna vedere se il Milan sarà quella che farà un gol più dell'altra squadra. Di solito però vince chi prende meno gol."
Il Milan ha chiuso il colpo Strahinja Pavlovic per colmare i buchi difensivi dell'anno scorso. Ora c'è da capire se basterà o serve ancora qualche innesto. Il Milan deve prendere meno gol e deve migliorare i numeri dell'anno scorso. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Attento, Milan: ecco chi ti vuole soffiare Abraham >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA