INTERVISTE

Pulisic: “Il Milan mi ha dato un’opportunità, sento di aver imparato molto”

Matteo Boninsegna
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, ha parlato della sua esperienza in rossonero ai microfoni di Fox Sports

Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan autore della sua miglior stagione in carriera, intervistato da Fox Sports, ha parlato della sua esperienza in rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni.

Sul Milan: "Volevo un’opportunità, e il Milan me l’ha data davvero. Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse. Non è solo sapere che avrei giocato, ma è avere anche qualcuno che mi ha parlato prima e che mi ha voluto fortemente. Mi ha dato l’opportunità di giocare ed essere me stesso nel miglior modo che conosco, e mi ha adattato su ciò che funziona meglio per la squadra. Penso che abbiamo trovato un buon equilibrio in questo senso. La tattica è sicuramente un aspetto importante in Italia, come dicono tutti. Si esamina costantemente ogni situazione possibile in allenamento: come pressiamo, come eseguiamo i calci piazzati. Sento di aver imparato molto". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Fiorentina-Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.