ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pulisic: “Pioli è un allenatore fantastico. Contro il Genoa match folle”

Fabio Barera Redattore 

Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista, in cui ha toccato molti temi

Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del 'Daily Mail', toccando tanti temi interessanti. Ecco le sue parole.

Milan, le parole di Christian Pulisic

—  

Sulla possibilità di andare in porta in Genoa-Milan: "Alcuni ragazzi sono accorsi e hanno detto: 'Chi andrà in porta?'. E ho detto: 'Lo farò. Sono felice di farlo se è quello che serve'. Ma poi, Olivier, ha detto che lo avrebbe fatto. Penso che l'allenatore dei portieri fosse più d'accordo con lui. È più sicuro. È un po' più grande, ma penso che mi sarebbe andata bene. Lui è entrato e ha fatto un ottimo lavoro".

Sul presunto tocco di mano in Genoa-Milan: "Beh, per me, ha colpito proprio sul petto e nella zona delle ascelle, cosa che non credo sia considerata una palla di mano. Quindi penso che la sentenza sia più o meno così. Non sembrava affatto un tocco di mano. Non sembrava affatto così. Mi sentivo come se lo avessi controllato bene. Quindi per me è la scelta giusta".

Su Genoa-Milan: "Sicuramente uno dei match più folli. Voglio dire, non l'ho mai visto prima. Non ho mai preso parte a una partita in cui un giocatore andava in porta.  Sembrava che il gioco durasse per sempre. Era pazzesco. Ovviamente sono successe molte cose. Molte emozioni".


Sulla passione dei tifosi italiani: "È molto bello. I tifosi sono fantastici. Ovviamente, in Italia in generale sono molto appassionati e sono davvero entusiasta di essere lì. È stato bello sperimentare la loro cultura e il modo in cui fanno le cose".

Sul passaggio al Milan: "Alcuni dei volti familiari che ho avuto al Chelsea, ovviamente Giroud e  Tomori, mi hanno aiutato molto ad abituarmi al gioco e ad imparare l'italiano e cose del genere. Giocare per Pioli è bellissimo. Penso che sia un allenatore fantastico e ti sfida molto. Ma è lì anche per abbracciarti. È davvero un bravo ragazzo e sento la sua fiducia".  LEGGI ANCHE: Milan, si punta Carnesecchi dell'Atalanta >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.