Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Reo-Coker: “Pulisic ha tutto, ma sotto un aspetto deve migliorare”

Christian Pulisic AC Milan Milan-Frosinone 3-1 Serie A 2023-2024
Reo-Coker, ex giocatore del West Ham, e Davies, ex calciatore statunitense, hanno parlato di Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan
Matteo Boninsegna

Nigel Reo-Coker, ex giocatore del West Ham, e Charlie Davies, ex calciatore statunitense, intervenuti a Morning Footy di CBS Soccer, hanno parlato di Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan.

L'ex Hammer ha detto: "Voglio che abbia quell'arroganza da dire 'Io sono l'uomo...', penso che possa farlo. Non sono mai stato qualcuno che dubita delle sue capacità perché ha l'abilità, ha tutto. È la disponibilità a restare in forma per un'intera stagione. E avere quel pizzico di arroganza in lui per dire 'bene, tutti mi stanno guardando, ora è il momento di Christian Pulisic. Devo sfruttare questo momento e mostrare perché sono questo ragazzo'".


Ha poi aggiunto: "Non sembra avere quel vantaggio, il che va bene, sembra davvero un bravo ragazzo e sono sicuro che Charlie lo conosce meglio di molti di noi, ma per me, deve avere quell'arroganza. Sapete, i migliori giocatori che giocano a questo gioco nel mondo del calcio, hanno quel vantaggio, quell'arroganza per cui, quando si tratta di questi grandi momenti, di queste grandi partite, danno risultati, sento che ha la capacità di farlo, ma è quel fattore personalità che manca un po. Sta avendo una stagione fantastica, fantastica e speri solo che continui a farlo per il resto della stagione. E poi fai di nuovo il passo successivo, prossima stagione." LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per l'attacco si torna su Dia: ecco l'offerta >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.