- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (nella foto) e Yunus Musah (giocatori AC Milan) sconfitti da Panama con gli USA | Milan News (Getty Images)
Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha perso nella notte contro il Canada nella finale per il terzo posto della Concacaf Nations League con i suoi USA. Il capitano della nazionale statunitense è sembrato molto deluso della settimana degli USA che hanno perso contro il Panama nelle semifinali della manifestazione. Ecco le sue parole a Golazo America.
"E' stata una settimana deludente ovviamente. Dobbiamo riprenderci, non siamo al meglio in questo momento. Ora possiamo solo giocare al meglio nelle nostre squadre ed essere il meglio che possiamo essere. Quando torneremo qui qualcosa dovrà cambiare e migliorare. Non ho tutte le risposte ora. Il sentimento non è buono, serve cambiare in estate perché abbiamo un grande torneo davanti a noi. Giocare da trequartista? Mi piace tanto, nelle ultime due partite (con gli USA) non ho ricevuto quanti palloni volessi, può essere dura a volte, ma mi sento bene in quel ruolo. Questa squadra è tutto per me, ci tengo tantissimo alla squadra e al Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA