Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Nazionali Milan, Pulisic: “Cerco di essere un bravo leader”

Christian Pulisic AC Milan USA Mondiali 2022
Milan, stanotte Pulisic ha segnato il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Dopo il match, l'intervista per ESPN.
Redazione PM

Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Il match, valevole per il ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League, è stato vinto 4-2 dagli States che si sono qualificati alle semifinali della competizione nord-centro americana.

A fine partita, Pulisic è stato intervistato da ESPN. Queste sono le sue parole sul suo stato di forma: "Per me è molto importante, voglio solo aiutare la squadra: non solo con gol e assist ma con tutto. Cerco di essere un leader ed aiutare a vincere le partite. Sono felice di star giocando così".


Il numero 11 del Milan parla della semifinale raggiunta: "Era molto importante per noi raggiungere questo obiettivo. A marzo avremo alcune partite importante a Los Angeles e non vediamo l'ora: è un momento eccitante".

Poi continua così: "Sono grato di essere in questa posizione: sono in questa squadra ormai da diverso tempo, sono quasi un veterano. Me la godo e spero di poter essere un bravo leader". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Álex Jiménez parte a gennaio? Ecco chi lo vuole >>>

tutte le notizie di