- Calciomercato
- Redazione
Memphis Depay (attaccante dell'Olanda) possibile obiettivo di calciomercato | AC Milan News (Getty Images)
Fabio Quagliarella, ex attaccante di Serie A recentemente ritiratosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport' in merito al calciomercato del Milan per quanto concerne il reparto avanzato, soprattutto concentrandosi su Memphis Depay. Era stato lo stesso Gianluca Di Marzio a lanciare questo nome qualche giorno fa per l'attacco rossonero, dopo lo stallo nella trattativa per Joshua Zirkzee.
Nel suo intervento a 'Sky Calciomercato - L'Originale', Fabio Quagliarella ha indicato Memphis Depay come l'attaccante perfetto per il Diavolo per due motivi. Spostandosi invece su Joshua Zirkzee ritiene che quest'ultimo sia un altro gran bel giocatore, che però vede più come seconda punta che come centravanti come invece gioca al Bologna. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Secondo me Depay è quello che ha più esperienza, che è abituato a giocare in determinate squadre, fare campionati importanti, assumersi responsabilità… Quando indossi la maglia del Milan non è facile giocare a San Siro, ma molto molto difficile. Anche Zirkzee è un gran bel giocatore, però è più una seconda punta secondo me che una prima punta o rifinitore". LEGGI ANCHE: Milan, quando arriva Zirkzee? Il compagno fa una rivelazione sul futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA