In tutta la rosa della Francia, chi ha impressionato maggiormente nel match contro l'Australia ai Mondiali di Qatar 2022, è certamente Adrien Rabiot, oltre a Olivier Giroud. Il centrocampista della Juventus oltre alla rete messa a segno ha dominato il centrocampo contro un avversario che qualche grattacapo poteva anche crearlo.
INTERVISTE
Rabiot: “Felice per Giroud. Sul rinnovo con la Juventus …”
Rabiot nel corso degli ultimi mesi è cresciuto come mai aveva fatto prima alla Juventus e ha portato i bianconeri a risalire piano piano in classifica. Adesso, però, è tempo di parlare di rinnovo e lo stesso centrocampista francese si è espresso a riguardo.
LEGGI ANCHE
In un'intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, infatti, Adrien Rabiot si mostra incerto sul suo futuro con la Juventus. Tra le altre tematiche toccate anche la felicità per il compagno di nazionale Olivier Giroud. Di seguito le sue parole.
Le parole di Adrien Rabiot
—Sul rinnovo con la Juventus: "Non so ancora se resterò alla Juve, non è il momento di parlarne. Senza dubbio le prestazioni al Mondiale mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con il club per il rinnovo. Adesso però il mio focus è solo per la Coppa del Mondo in Qatar".
Sul compagno Olivier Giroud: "Successo mio, di Theo e Giroud merito dell'Italia? Certo che potete dirlo, perché è vero. Sono contento per me e anche per aver aiutato Olivier a eguagliare il record di gol di Thierry Henry". Rinnovo Leao, ecco la proposta del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA