© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Barcellona 0-1 (precampionato 2023-2024) | News (Getty Images)
Sembra quasi tutto pronto per l'avvio della stagione 2023-2023 per la Serie A. I motori delle squadre ruggiscono e, a volte, lo fanno anche i calciatori stessi. Ne è stato un esempio recente il nuovo giocatore dell'Udinese Christian Kabasele il quale ha lanciato una sfida al bomber del Milan Rafael Leao. Il punto di sfida sarà raccolto dal portoghese? Sicuramente ci sarà da divertirsi dal momento che si percepisce grande entusiasmo da parte dei giocatori stessi per la ripresa del campionato.
Certe volte i giocatori trovano degli stimoli attraverso delle vere e proprie sfide lanciate a rivali. E questo è proprio quello che è accaduto al neo acquisto della famiglia Pozzo dal Watford (squadra appartenente sempre alla suddetta famiglia). Infatti Kabasele, nuovo difensore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di TV12 dichiarando che:
" Voglio giocare contro Rafael Leao. È un top player, molto veloce e uno dei migliori al mondo in questo momento. È bene per la Serie A che sia rimasto al Milan. Anche Victor Osimhen è un grande centravanti, e poi vorrei rincontrare Olivier Giroud, contro cui ho giocato in Premier League. Ma ci sono tanti grandi nomi”.
Sono parole di grande rispetto quelle rivolte dal difensore belga al nostro campionato. Si tratterà della sua prima esperienza in Serie A ma, a quanto pare, sembra avere tutte le giuste motivazioni necessarie per affrontare alcuni dei giocatori più forti in circolazione. LEGGI ANCHE: Milan, i numeri di Calafiori nell'ultima stagione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA