Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Kean: “Vi spiego come è nata la mia amicizia con Rafael Leao”

Kean Rafael Leao AC Milan intervista CorSera
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha collaborato musicalmente con Rafael Leao, numero 10 del Milan. I due sono amici fuori dal campo
Daniele Triolo Redattore 

Moise Kean, attaccante della Fiorentina ed ex di Juventus, PSG ed Everton, ha rilasciato una lunga e interessante intervista al 'Corriere della Sera' ieri in edicola. Il centravanti classe 2000 - nel giro della Nazionale Italiana - ha da poco inciso un disco rap, 'Chosen'. Al quotidiano generalista ha parlato di quando è cominciata questa sua passione per la musica.

Kean: "La passione per la musica è cresciuta insieme al calcio"

—  

«È cresciuta insieme al calcio. A volte giocavo a pallone, altre mi concentravo sulle sfide di rap. Questo disco è un messaggio: vuol dire che devi inseguire le tue passioni. Se hai talento devi farlo vedere e dimostrare che nella vita puoi farcela, e puoi fare anche due lavori».


Nell'album c'è anche una collaborazione con Way 45, nome d'arte di Rafael Leao, attaccante del Milan, altro grande appassionato di musica rap, nonché autore di canzoni. Che sia stata proprio la musica a far diventare Kean e Leao molto amici anche fuori dal campo?

"Leao? Ci siamo conosciuti nelle Nazionali giovanili e ..."

—  

«No, è stato il calcio. Ci siamo conosciuti nelle Nazionali giovanili, spesso eravamo nello stesso albergo e tra noi è scattato subito il feeling. Leao e Weston McKennie sono i miei amici più cari in questo ambiente. Con Rafa ho dei progetti musicali a cui stiamo lavorando. McKennie invece tira fuori il bambino che è in me: ridiamo tantissimo, anche di cose stupide. Altrimenti la vita diventa triste», il commento di Kean. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni: ritorna un big. Sorpresa sulla trequarti? >>>

tutte le notizie di