- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) con Rafael Leao durante Fiorentina-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Federica Masolin, nota conduttrice di Sky Sport che si occupa della Champions League, è stata intervistata da Tuttomercatoweb ed ha parlato del Milan e di Rafael Leao. La conduttrice ha anche dato la sua opinione sulla nuova versione della coppa dalle grandi orecchie.
Le parole della Masolin sulla Champions: "A me piace, all'inizio c'è stato un po' il bisogno di comprendere questa nuova formula che ci ha regalato però bellissime partite fin dall'inizio. Vedere big match fin da subito rende tutto ancora più affascinante".
Sul Milan, che dopo la vittoria a Madrid ha pareggiato a Cagliari, e su Leao: "Il calcio è anche questo, episodi e situazioni. Io non sono disfattista, un nuovo allenatore penso abbia bisogno di tempo per lavorare, vediamo prima di tirare le somme finali. Certo, un pochino di continuità ce lo aspettavamo, soprattutto dopo il Bernabeu. Sicuramente all'interno del Milan analizzeranno i perché, e Leao sarà un tassello molto importante per quello che il Milan vorrà fare tra campionato e coppa". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Novità importanti sul rinnovo di Theo Hernandez >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA