L'allenatore Claudio Ranieri ha parlato della lotta scudetto in Serie A, ma anche del momento del Milan e del rientro di Zlatan Ibrahimovic. Queste le dichiarazioni rilasciate su 'Sky Sport'.
CALCIO NEWS
Milan meno sicuro? Ranieri: “Il rientro del capo carismatico Ibra farà bene”
Le parole di Ranieri
—Sul Napoli: “L’anno scorso ha perso lo scudetto negli ultimi 40 giorni, per cui c’era da considerarla tra le pretendenti. Sta facendo un campionato meraviglioso, gioca bene ed è bella da vedere. Ora c'è questa sosta che non è mai stata così lunga a metà campionato, siamo curiosi. Quando ritorneranno tutti i giocatori bisognerà vedere le loro condizioni e lo stato psichico: ci sarà da resettare.
LEGGI ANCHE
Quale competitor deve temere di più? “La Juve di Allegri ha ripreso il passo e sarà una squadra da tenere in forte considerazione, fermo restando a Inter e Milan”.
Il Milan è un po' meno sicuro rispetto a quello della passata stagione: "Con il rientro di Ibrahimovic, che è un po' il loro capo carismatico in campo, possa riprendere a correre e a giocare bene come sa fare". Il Milan nel cuore: conosciamo meglio il capitano della Primavera Andrei Coubis
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA