Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato con ottimismo e determinazione dopo la vittoria contro il Parma, ma ha anche sottolineato la necessità di migliorare ulteriormente in vista della difficile sfida contro il Milan, che si disputerà domenica prossima a San Siro. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Ranieri ha affermato:
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Ranieri: “A San Siro capiremo cosa vogliamo fare da grandi”
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato con ottimismo e determinazione dopo la vittoria contro il Parma: ora testa al Milan
"Non so se è la Roma migliore della stagione ma dobbiamo migliorare. Adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche li. Sono contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa vogliamo fare da grandi"
Ranieri ha quindi sottolineato come questa partita sarà un importante indicatore del livello della Roma e delle sue ambizioni in questa stagione. Questa partita, dunque, non solo sarà un test cruciale per la squadra giallorossa, ma anche per capire se la Roma possa davvero lottare per traguardi ambiziosi in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA