Nel 2010 al 57' dell'ultima giornata era campione d'Italia con la Roma, poi la beffa? «No, come non penso al Leicester: guardo sempre a domani»
Dove si sente a casa? «Dove alleno mi sento sempre a casa. A Cagliari, al popolo sardo mi sento affine per mentalità: sono discreto, non mi apro con tutti. In Calabria, per mia moglie (con cui è sposato da 47 anni ndr.). A Roma, la mia città. E a Londra, abbiamo una casa li».
Professa sempre fede romanista? «Sono un professionista serio, mentre alleno una squadra, la mia fede è quella. Ma il bambino che è in me non può tradire quello che è sempre stato».
Risulta quindi evidente che il tecnico romano classe '51 abbia cognizione di causa per tutto ciò che ha dichiarato. Il Milan e l'Inter sono le vere candidate principali a destituire il Napoli dalla carica di campione d'Italia. Staremo a vedere se avrà avuto ragione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco la formula per Moise Kean >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA