00:42 min
INTERVISTE

Ranieri: “Inter messa meglio, ma non dimentichiamo Napoli e Milan”

Matteo Boninsegna

Claudio Ranieri, ospite di Radio 1, ha detto la sua sulla corsa scudetto tra favorite e squadre da tenere d'occhio

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ospite di Radio 1, è intervenuto durante l'approfondimento Radio Anch'io lo Sport. L'allenatore romano ha commentato la corsa scudetto. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: "In questo momento l'Inter ci sta facendo vedere che è quella che gira meglio, ma non possiamo dimenticare né il Napoli, né il Milan".

Ha poi aggiunto: "Io dico sempre che laJuventus non avendo le competizioni europee, a marzo e ad aprile sarà molto più fresca. E recuperando chi deve recuperare, sarà un osso duro per tutti da battere".

Alla guida del suo Cagliari, Ranieri in questa stagione ha raccolto 9 punti, conquistati grazie a due vittorie e tre pareggi. Le vittorie sono arrivate nelle ultime tre giornate di campionato contro Frosinone, dopo una rimonta che ha del clamoroso, e Genoa. Nell'ultima giornata di campionato la squadra sarda ha disputato un'ottima gara a Torino contro la Juventus. Tra queste ottime prestazioni vi è anche il passaggio del turno in Coppa Italia dopo 120 minuti contro l'Udinese. LEGGI ANCHE: Ouédraogo, Milan avanti sull'Inter: le ultime di mercato >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.