- Calciomercato
- Redazione
Marcus Rashford (attaccante Manchester United), rivale del Milan in Europa League | AC Milan News (Getty Images)
Ospite negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha affrontato il tema Milan, concentrandosi in particolare sulle voci di mercato legate a Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Rashford stabilmente gioca a sinistra, dove gioca Leao. Che c'entra con il Milan? Sarebbe un'operazione molto singolare. Il giocatore potenzialmente è fortissimo, però è vero che qualche volta ha fatto l'esterno destro, è vero che qualche volta ha fatto la prima punta, però se tu mi chiedi "Qual è il ruolo di Rashford?" io ti rispondo "Attaccante, esterno sinistro", cioé lo stesso ruolo di Leao".
Rashford come prima punta al Milan:"Puoi provare, ma non è che abbia fatto grandi cose da centravanti. però ci ha giocato qualche volta. Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Rashford potenzialmente è fortissimo, è che il suo rendimento nelle ultime stagioni, tranne in alcuni momenti, sono stati deludenti. Ripeto, è una scommessa intrigante, affascinante, fa un ruolo che secondo me può fare anche fare ma che ha fatto pochissime volte in passat
© RIPRODUZIONE RISERVATA