- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Fabrizio Ravanelli, dirigente del Marsiglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'Il Corriere dell'Umbria', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in particolare sul ruolo di Zlatan Ibrahimovic al Milan. L'ex bomber della Juventus, infatti, ha spiegato come lo svedese in realtà decida tutto nel club rossonero e abbia molti più poteri.
Allo stesso tempo Fabrizio Ravanelli spiega quello che è il suo ruolo al Marsiglia, dove è tornato da qualche mese dopo aver fatto l'opinionista sportivo a 'Mediaset'. In particolare ha rivelato come il verdetto finale nel club francese sia il frutto del pensiero di tutti, compresi il presidente, Mehdi Benatia, l'allenatore e Giovanni Rossi. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Diciamo che ci sono delle similitudini ma Ibra sotto certi aspetti ha molti più poteri, in pratica decide tutto lui. Qui è diverso. Ci sono cinque figure che sono molto unite e vanno d’accordo, ma poi il verdetto finale è il frutto del pensiero di tutti. Del mio, del presidente, di Giovanni Rossi, di Benatia e del mister". LEGGI ANCHE: Milan, Thiaw: da titolare a quarta scelta in difesa. Quale futuro lo attende? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA