Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Ravanelli su Tonali: “Giocatore copertina della squadra”

Fabrizio Ravanelli
L'ex calciatore Fabrizio Ravanelli ha parlato della situazione del Milan: in particolare di un singolo calciatore, Sandro Tonali

Emiliano Guadagnoli

La partita di Champions League contro il Salisburgo è stata fondamentale per il Milan. Con la vittoria i rossoneri si sono qualificati agli ottavi di finale della competizione europea.

Milan, Ravanelli incensa Tonali

—  

A parlare del momento attuale del Milan è intervenuto Fabrizio Ravanelli. L'ex calciatore ha parlato ai microfoni di Infinity. Ecco le sue dichiarazioni, nello specifico su Sandro Tonali.

Fabrizio Ravanelli

"Nel Milan ci sono diversi calciatori che prendono la copertina. Tra tutti c'è Tonali. Lui è un simbolo della squadra: prende perfettamente la serietà della società. I rossoneri hanno dimostrato di avere un'ottima programmazione, grazie alla quale hanno raggiunto vari obiettivi. Il Milan è un grande club al livello mondiale".

"Tonali mi sembra un bravo ragazzo, limpido, un giocatore che dà tutto in campo ed è il cuore di tutta la squadra. Sandro potrebbe diventare quello che Baresi e Maldini sono stati in passato per il Milan". Milan, Leao non rinnova prima del Mondiale: ecco perché può essere un problema 

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di