Noah Raveyre, portiere del Milan Primavera, ha parlato della Youth League di Maignan e non solo. Ecco le sue parole ai canali rossoneri
Il Milan Primavera ha di nuovo conquistato le Final Four di Youth League. Uno dei grandi protagonisti della cavalcata è stato Noah Raveyre. Il portiere rossonero è stato decisivo contro il Braga e il Real Madrid. Ecco le parole dell'estremo difensore ai canali ufficiali del club. Tra la squadra, la Youth League e Mike Maignan.
Raveyre sulle sensazione in Youth League contro il Braga
—
"Prima della partita mi sono sentito bene. Sapevamo che il Braga era forte. Ai rigori ho parlato con Abate e dopo volevo dimostrare che la squadra è una famiglia. Sono andato con la cattiveria e la determinazione giusta. E alla fine ho parato e abbiamo visto".
Sul suo arrivo: "Non parlavo l'italiano è stato difficile. Piano piano sto imparando anche a lavorare in Italia. Volevo dimostrare quanto fossi pronto".
Milan, Reveyre sul suo ruolo e Maignan
—
"Il ruolo del portiere? Deve portare serenità perché è diverso dagli altri, devi aiutare la squadra con calma. Devi trasmettere positività. Qui in Italia lavoriamo bene e tanto. I portieri anche lavorano molto. Mi sono allenato con Maignan e ho visto come gioca. Un portiere fantastico. Abate mi ha detto che dovevo essere più morbido con i piedi e abbiamo lavorato tanto, anche tecnicamente. Con la palla giocavo sempre veloce, ma dovevo essere più calmo".