- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan vince, ma non convince contro la Stella Rossa in Champions League. I rossoneri si portano a casa tre punti fondamentali per la classifica. Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombadia', ha parlato della gara in un video sul canale 'YouTube' di 'QSVS'. Critiche al gioco, ma grandi complimenti a Francesco Camarda.
"Il Milan gioca male, rischia molto e segna un gol contestato alla fine. Il Milan dominante che sognava Ibrahimovic e che aveva promesso Fonseca non c'è. Non ha un gioco, si affida a Leao. C'è una squadra normale allenata da un tecnico normale. Il centrocampo poi non c'è più. La nota positiva è questo Camarda. Se il Milan vince è per un suo miracolo, un colpo di testa fantastico che mette in crisi la Stella Rossa. E ora serve continuità a questo successo. Sarebbe ora di vedere crescere questa squadra. Reijnders sta calando, mentre Leao sta alzando il livello". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - L'esperto: "Tonali vuole tornare. Ecco come!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA