00:27 min
LAZIO-MILAN

Milan, Ravezzani critica Ibrahimovic. Strappo insanabile con Theo e Leao. E Maldini…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha parlato nel post partita di Lazio-Milan sul canale YouTube di QSVS. Ibrahimovic, Theo, Leao e Maldini

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha parlato nel post partita di Lazio-Milan sul canale YouTube di QSVS. Ibrahimovic, Theo, Leao e Maldini. Ecco il suo parere.

Milan, Ravezzani: "Ibrahimovic sa fare il suo mestiere? Maldini aveva..."

—  

"Avvio disastroso del Milan. Già alla terza di campionato la stagione assume contorni inquietanti anche per l'atteggiamento di Leao e Theo Hernandez (cooling break). Una cosa mai vista prima. Restare dall'altra parte è un segnale abbastanza evidente che ci sia una frattura insanabile tra i due giocatori e Fonseca. È una situazione delicata. E chiama in causa anche Ibrahimovic. Si è improvvisato dirigente del Milan. Quando Fonseca mette fuori Theo e Leao, rischi di creare una frattura. Era indispensabile che ci fosse al società che avallasse la decisione. Ibrahimovic non c'era. Cacci Fonseca? E chi prendi? Non si sa bene. Ma ti devi domandare se Ibrahimovic sa fare il suo mestiere. Serve stare quotidianamente vicino alla squadra. Ibra è un grande dirigente? Non lo sappiamo, ma al momento sembra non lo sia. Non si è accorto di una situazione esplosiva oppure ha avvallato la decisione di Fonseca. Ora il Milan ha una domanda: Theo e Leao avranno voglia di risanare il rapporto con Fonseca? Non è pensabile che esista una cosa del genere, specialmente a mercato finito. Il Milan non può permettersi di avere il dirigente che gestisce la squadra che non si accorge di certe situazioni. Non è sostenibile. C'è bisogno di una grande dirigente, sia per l'allenatore sia per la squadra, come ha fatto Maldini, che aveva creato una coesione interna. Questa è la domanda che si devono fare Cardinale e lo stesso Ibrahimovic". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Una cosa mi tormenta. Fermare l'emorragia"