- Calciomercato
- Redazione
Il messaggio di Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
"Il Milan ha qualche giustificazione, come le assenze". Così Fabio Ravezzani, sul canale 'YouTube' di 'QSVS', ha commentato la bruttissima sconfitta del Milan contro la Juventus. "Una grande squadra deve comunque giocare una buona partita e resistere senza i suoi migliori giocatori. Il Milan gioca male, stando in difesa, in stile Allegri, ma nel primo tempo aveva creato. Nel secondo tempo crolla, mentalmente e fisicamente. Se non ci sono ricambi all'altezza la colpa è della società".
"I ricambi sono disastrosi. Dai cambi è entrato addirittura Jovic. Certo il Milan dei titolari è da prime quattro, ma quello delle riserve è sconsolante. Conceicao non puoi cambiare tutto da solo. Il Milan si deve rinforzare con almeno due colpi importanti dal mercato. Uno in attacco, bisogna investire. Non si può continuare a vivere spendendo meno degli altri, poi si soffre. In questa finestra di mercato si dovrà misurare la voglia di Cardinale di rialzare la squadra e non pensare solo al bilancio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA