- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) qui durante l'amichevole Manchester City-Milan 2-3, prima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale, 'Milan TV', al termine dell'amichevole Milan-Real Madrid, terminata 1-0 per i rossoneri grazie alla rete di Samuel Chukwueze, che ha regalato il secondo successo al Diavolo nel giro di pochi giorni dopo il 3-2 contro il Manchester City. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Penso che abbiamo fatto una buona partita. Come ho detto abbiamo tanto da migliorare, stiamo cominciando adesso ma sono molto soddisfatto per i ragazzi che hanno giocato con coraggio, bravura, e un attitudine collettiva molto buona. È sempre importante vincere per la fiducia che porta una vittoria. Stanno facendo quello che abbiamo allenato. Quando si vince, quando si gioca in questo modo, è più facile per i giocatori crederci. Sono aperti e disponibili a questo modo di giocare. Sanno che è un modo migliore per mostrare il loro lavoro. Anche i giovani stanno giocando con coraggio, ambizione, bravura, stanno mostrando la loro qualità. Qualcuno è molto giovane ma penso che tutti hanno giocato con coraggio, hanno fatto una buona partita e per me è una soddisfazione". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Abraham, scambio clamoroso? De Rossi apprezza...
© RIPRODUZIONE RISERVATA