- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore del Milan) qui in amichevole contro il Real Madrid | AC Milan News (Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale del Diavolo, 'Milan TV', al termine del match amichevole tra Real Madrid e Milan, che lo ha visto protagonista, e che i rossoneri di Paulo Fonseca hanno vinto per 1-0con la rete di Samuel Chukwueze. In modo particolare l'inglese si è soffermato sull'incontro e sulla sua leadership all'interno del gruppo, oltre ad un parere sul nuovo allenatore. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sulla partita: "È una vittoria che ci da fiducia, perché stiamo lavorando tanto e ci prepariamo per la stagione. Due partite e due vittorie fanno sempre bene, ora dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e guardiamo alla prossima partita con il Barcellona".
Sulla sua leadership: "Ormai non sono più così giovane, sono quasi vecchio, devo portare le mie consapevolezze a tutti quanti. Sono qui da quattro anni e questa è la quinta stagione per me. Porto quello che ho imparato. Stiamo lavorando duramente per capire cosa vuole il mister, ma stiamo imparando tanto da lui, per quanto mi riguarda soprattutto difensivamente. Dobbiamo continuare così". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Abraham, scambio clamoroso? De Rossi apprezza...
© RIPRODUZIONE RISERVATA