Su com'è fuori dal campo: "In spogliatoio non parla tanto, per niente. Spesso sta da solo, è molto tranquillo. Non si arrabbia velocemente e fa tutto con calma come un italiano. Noi in Polonia diciamo che in Italia le persone sono molto tranquille, gentili, mentre noi siamo più duri. Vi piace prendere il caffè a lavoro, parlare, cose che in Polonia facciamo meno. E questo a noi placchi piace. Ecco lui potrebbe essere italiano".
Sul ruolo: "Quando ho parlato con lui mi ha sempre detto che si sente molto bene da centrale di sinistra del 3-5-2. Lì può prendere palla e portarla, non ha paura. Può giocare anche a quattro, sul centro sinistra o da terzino, ma lui si sente forte a tre. Mi ha detto che l'Arsenal è molto forte e ogni giorno impara dai centrali che giocano con lui, ma l'Italia gli è piaciuta molto e qui di sicuro sta benissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA