ULTIME MILAN NEWS

Milan, Reca: “Kiwior si sente forte in una difesa a tre”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Arkadiusz Reca ex difensore dello Spezia sul ruolo di Jakub Kiwior

Arkadiusz Reca è una sorta di maestro per Jakub Kiwior. È arrivato in Italia nel 2018, ha giocato con Atalanta, Spal e Crotone prima di arrivare allo Spezia. Lì ha giocato con il difensore dell'Arsenal. L'ex difensore dello Spezia, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio del possibile obiettivo di calciomercato del Milan. Qui le sue parole sul ruolo (QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI).

"Quando ho parlato con lui mi ha sempre detto che si sente molto bene da centrale di sinistra del 3-5-2. Lì può prendere palla e portarla, non ha paura. Può giocare anche a quattro, sul centro sinistra o da terzino, ma lui si sente forte a tre. Mi ha detto che l'Arsenal è molto forte e ogni giorno impara dai centrali che giocano con lui, ma l'Italia gli è piaciuta molto e qui di sicuro sta benissimo".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.