INTERVISTE MILAN

Montolivo: “Milan? Situazione incerta. I tifosi sono delusi perché…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto a Sky Sport, Riccardo Montolivo ha parlato del momento che vive il Milan e la squadra allenata da Paulo Fonseca

Intervenuto a Sky Sport, Riccardo Montolivo ha parlato del momento che vive il Milan e la squadra allenata da Paulo Fonseca. Secondo l'ex giocatore, infatti, la notizia del rifinanziamento del vendor loan del fondo Elliott in favore di RedBird non può che portare ulteriore incertezza. Montolivo spiega che i tifosi rossoneri non riescono a guardare il futuro con ottimismo, anche se le notizie dei rinnovi di Maignan e Reijnders possono rappresentare dei tasselli importanti.

Ecco, di seguito, le parole dell'ex centrocampista del Milan: "Situazione che crea incertezza. Credo che comunque se possiamo fare critiche a Fonseca che non è riuscito a creare un feeling con i giocatori principali. Il tifo è senza dubbio deluso per le nubi che vede sul futuro: in questo senso arrivano notizie sui rinnovi di Reijnders e Maignan che sono notizie. Ma questa squadra va rinforzata: squadra che è arrivata seconda e che ora è all’ottavo posto. Quindi problemi ce ne sono".