ULTIME MILAN NEWS

Reijnders: “Mi voleva il Barcellona. Ho scelto il Milan per…”

Il centrocampista del Milan Reijnders ha parlato al Voetbal International anche dei motivi per cui ha scelto i rossoneri rispetto al Barca

Il Milan, nella scorsa sessione di calciomercato, ha chiuso dei colpi importanti. A centrocampo è arrivato Reijnders: un giocatore che è già diventato fondamentale. Il centrocampista olandese ha parlato al Voetbal International anche dei motivi per cui ha scelto i rossoneri rispetto al Barcellona. Ecco le sue parole.

"Il Barca mi voleva è vero, ma cercavano un vero numero 6. Il ruolo che aveva in mente il Milan mi si addice di più. Ne ho parlato a casa con mio padre e per noi il Milan è arrivato con il piano perfetto".

"Ho parlato per prima cosa con il direttore tecnico, poi con l'allenatore e ho avuto la sensazione che al Milan mi sarei sentito a casa in fretta. Questo è stato il caso. Non è nessun ripensamento sulla mia scelta. A Milanello devi girarti intorno e vedi tutte le foto dei top player e delle vittorie. Tutti erano contenti di avere un altro olandese in squadra. Giocatori come van Basten Gullit e Rijkaard sono vere leggende al Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli miglior allenatore della storia rossonera. Un dato lo certifica



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.