Riccardo Trevisani, intervenuto a Sportmediaset su Italia Uno, ha analizzato i colpi battuti dai rossoneri: "Sono andati via pezzi importanti come Paolo Maldini e Sandro Tonali, è vero. Ma questo è un Milan totalmente diverso, con idee del tutto nuove e giovani molto interessanti come Reijnders e Chukwueze".
Milan, aria fresca e rivoluzione: i nuovi acquisti
—Il Milan ha cambiato molti elementi e ha acquistato ben sette giocatori. Christian Pulisic, ex Chelsea, è un esterno capace di saltare con facilità l'uomo, abile anche nei dribbling e ampiamente imprevedibile.
Il classe '98 ha vinto coi Blues la Champions League e i rossoneri si affidano a lui come guida verso gli altri giovani. Sono arrivati anche calciatori di grande prospettiva che dovranno ambientarsi al campionato italiano come Samuel Chuckwueze e Noah Okafor.
Lo svizzero avrà il difficile compito di fare rifiatare Olivier Giroud e dovrà dimostrare di essere un sostituto all'altezza del francese. La fiducia però cresce sempre maggiormente e i tifosi del Diavolo promuovono a pieno il mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA