In questa sessione di calciomercato, il Milan ha battuto tanti colpi: Riccardo Trevisani affascinato da Tijjani Reijnders e Samuel Chukwueze
Il Milan è la squadra dominatrice del calciomercato in Italia. Il Diavolo ha acquistato già sette giocatori, una vera e propria rivoluzione per voltare pagina alla precedente stagione piena di alti e bassi.
Il reparto offensivo è stato totalmente stravolto e sono arrivati elementi di appeal internazionale come Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek, affiancati da giovani interessanti. Tra questi ultimi sicuramente appaiono i nomi di Tijjani Reijnders e Samuel Chukwueze.
Riccardo Trevisani, intervenuto a Sportmediaset su Italia Uno, ha analizzato i colpi battuti dai rossoneri: "Sono andati via pezzi importanti come Paolo Maldini e Sandro Tonali, è vero. Ma questo è un Milan totalmente diverso, con idee del tutto nuove e giovani molto interessanti come Reijnders e Chukwueze".
Milan, aria fresca e rivoluzione: i nuovi acquisti
—
Il Milan ha cambiato molti elementi e ha acquistato ben sette giocatori. Christian Pulisic, ex Chelsea, è un esterno capace di saltare con facilità l'uomo, abile anche nei dribbling e ampiamente imprevedibile.