Costacurta ha espresso il proprio parere circa Reijnders del Milan e le sue prime partite in rossonero: ecco cos'ha detto
Tra i nuovi giocatori approdati a Milano in questa lunghissima sessione di calciomercato ce ne sono due che hanno spiccato sugli altri. Questi due, oltre a disputare delle eccellenti partite pre campionato, sono stati protagonisti di un grande esordio nella prima partita contro il Bologna. I due giocatori del Milan in questione sono Tijjani Reijnders, sul quale Alessandro Costacurta ha speso ottimo parole. e Christian Pulisic. Sul secondo si è espresso ampiamente anche Tuttosport dedicandogli un titolo mentre sul primo sono diversi gli opinionisti che affermano i propri pareri.
Costacurta esalta Reijnders del Milan: "aiuta gli altri ad esaltare la squadra"
—
Le parole possono certamente avere un peso diverso a seconda della persona che le proferisce. Se poi a pronunciare quelle parole è Costacurta allora questa assumono una valenza molto più importante. Reijnders può dire di aver avuto un simile onore. Infatti attraverso Calciomercato - L'originale l'ex terzino del Milan ha detto che: "È quello più intelligente, aiuta gli altri ad esaltare la squadra. Gli olandesi con cui giocavo avevano questa caratteristica: sapevano giocare a calcio. Quello che li legava? La presunzione: tutti lo erano almeno un po'".