- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) per il suo gol in Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel solito appuntamento con 'Viva El Football', programma sul calcio che va in onda su YouTube, Lele Adani, uno degli host con Cassano e Ventola, ha parlato di Real Madrid-Milan 1-3, esaltando le scelte di Fonseca e parlando di Reijnders come un giocatore adatto per i blancos. Un parere anche su Leao.
"Io non riesco ad aggiungere nulla sulle parole di Fonseca perché lui tifa Milan. Fonseca è stato applaudito in sala stampa al Bernabeu, non è da tutti. Lui ha detto che Leao avrebbe potuto fare di più, non è un leccac**o. Quello che vuole più bene a Leao è proprio Fonseca. E' lui che ha vinto veramente a Madrid. Secondo me Leao ha giocato come un undicesimo della squadra: lui è un solista. La strategia del Milan è stata ben altro. Musah gli è servito per vincere. Centralità a Reijnders e Morata. Il Milan ha fatto calcio al Bernabeu. Reijnders ora può essere il sostituto di Modric al Real Madrid. Secondo me l'olandese vale i blancos. La partita del Milan mi ha emozionato, è stata di un altro livello e la chiave resta il collettivo". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda titolare. Tra Fonseca, Morata e... Tifosi impazziti sui social
© RIPRODUZIONE RISERVATA