Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che il Milan ha prelevato, per 23 milioni di euro bonus inclusi, nel calciomercato estivo 2023 dall'AZ Alkmaar, ha parlato in queste ore - dal ritiro della sua Nazionale - a 'Ziggo Sport'.
INTERVISTE
Reijnders: “Al Milan sto molto bene”. Poi un aneddoto sulla notte di Madrid
Reijnders ha esordito parlando di una possibile coesistenza, sul terreno di gioco, con Frenkie de Jong, centrocampista del Barcellona appena tornato a disposizione dopo un lungo stop. "Non ci siamo ancora allenati tatticamente e la decisione finale dipenderà dall’allenatore. Ovviamente questo è sempre quello che vuoi: giocare per la Nazionale olandese. Sta a me dimostrare in ogni partita che merito la formazione titolare. Potrei giocare in tutte e tre le posizioni, non necessariamente ho una preferenza per una posizione".
Milan, Reijnders: "Tocca a me continuare così"
—Quindi, Reijnders ha parlato di come sta procedendo la sua esperienza nel Milan, alla sua seconda stagione in Italia sta finalmente dimostrando tutto il suo valore. "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta. Dopo la partita, ho ricevuto messaggi da molti amici e familiari. Non devi lasciarti prendere troppo, rischi di esaltarti troppo: non è questa la mia intenzione. Al Milan sto molto bene, tocca a me continuare così. A Milano posso ancora passeggiare tranquillamente o pranzare da qualche parte", ha chiosato il numero 14 rossonero con un largo sorriso. LEGGI ANCHE: Milan, Tonali un rimpianto? Tifosi sicuri: “L’hanno svenduto. Dovrebbe …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA