NATIONS LEAGUE

Milan, Reijnders soddisfatto a metà: “Non abbiamo sempre fatto…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Tijani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato tra i protagonisti della vittoria dell'Olanda contro l'Ungheria. Ecco le sue parole

Milan, Reijnders è ormai un top del club. Le prestazioni recenti sono solo delle ulteriori conferme di come l'olandese sia fondamentale per questa squadra. Il centrocampista rossonero sta giocando alla grande con Fonseca. E il rinnovo, di cui si parla da qualche giorno, ormai è quasi un obbligo. Tijani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato tra i protagonisti della vittoria dell'Olanda contro l'Ungheria. Il giocatore rossonero ha parlato nel post partita alla UEFA. Ecco le sue parole.

Milan, Reijnders festeggia la vittoria dell'Olanda: ecco le sue parole 

—  

"È stata una partita difficile. L'Ungheria ha difeso bene, quindi è importante essere bravi con la palla nei momenti in cui cerchi di abbattere la loro difesa, non lo abbiamo sempre fatto questa stasera (ieri, ndr). Ma abbiamo vinto 4-0 e siamo al turno successivo, l'importante è la qualificazione".

Reijnders quindi resta soddisfatto a metà, nonostante la vittoria rotonda. LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders dominante anche con l'Olanda: dove può arrivare?