Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, tra Reijnders e Tonali: cosa manca? Adani e Cassano discutono

Tijani Reijnders Serie A 2024-25 Lazio-Milan Tonali
Daniele Adani e Antonio Cassano, ex giocatori e ora noti opinionisti, hanno parlato anche del Milan di Tonali, Reijnders e non solo
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Daniele Adani e Antonio Cassano, ex giocatori e ora noti opinionisti, hanno parlato anche del Milan durante la trasmissione Viva el Futbol. Argomento di discussione il centrocampo rossonero: Tonali, Reijnders e cosa manca al Milan. Ecco il parere di Adani.

Milan, Adani: "Reijnders calciatore di classe. Tonali indispensabile". Mentre Cassano...

—  

"Per me Reijnders è un calciatore di classe, che ha tempi e visione. Conosce le dinamiche del gioco, fa uscire il pallone guardando avanti. Reijnders quando guarda avanti e c’è un calciatore che è in condizione di ricevere il passaggio non lo sbaglia. Deve ancora fare uno step, ma tifo per lui, ci credo e ne sono attratto. L’operazione che porta alla valorizzazione di Tonali e nel venderlo per poi capitalizzare il suo valore è una grande operazione, ma secondo me al Milan manca eccome Tonali. In questo Milan sarebbe stato un calciatore unico, avrebbe favorito lo sviluppo degli altri. Giocatore indispensabile per tutti".


La risposta di Cassano 

—  

"Secondo me al Milan non manca tanto Tonali, ma Kessié. Fofana è un calciatore con caratteristiche differenti. Lui era un vero tuttocampista, faceva gol, assist, dava personalità, dava sicurezza. Al Milan manca uno così. In squadra era un leader vero. Mi sarebbe molto piaciuto vedere Reijnders al fianco dell’ivoriano". LEGGI ANCHE: Milan, Pedullà: "Fonseca non ha alibi. Prendere provvedimenti in un caso"

tutte le notizie di