Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, il venditore di maglie: “Reijnders il mio primo cliente. Su Maldini …”

Tijjani Reijnders AC Milan Cagliari-Milan 3-3 Serie A 2024-2025
Il noto venditore di maglie ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando come Tijjani Reijnders del Milan sia stato il primo cliente
Fabio Barera Redattore 

Ramin Shirzad, venditore di maglie, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'AD.nl', noto portale olandese, rivelando come Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, sia stato il primo cliente famoso. Ecco, dunque, un estratto della sua intervista.

"Reijnders, le critiche dei tifosi del Milan e Maldini": il venditore di maglie racconta il suo business

—  

Sugli inizi: "Per anni ho avuto un negozio online con scarpe da ginnastica esclusive. È stato un grande successo per molto tempo, ma è diventato sempre meno quando grandi marchi come Adidas e Nike hanno iniziato a produrre di più e l'esclusività è scomparsa. Ma pensavo che avere il mio negozio online fosse un modo divertente per tenermi occupato e guadagnare soldi, quindi due anni fa ho deciso di iniziare a disegnare io stesso magliette con giocatori di football sopra. Ho visto Vinicius Junior con la maglia del suo compagno di squadra Karim Benzema, ma ho subito pensato: 'Posso farlo molto meglio'".


Sull'ordinazione di Tijjani Reijnders: "L'anno scorso ho ricevuto improvvisamente un ordine da Tijjani Reijnders, dopo che si era trasferito dall'AZ al Milan. Non poteva essere un altro Reijnders, perché la maglia doveva andare a Via Milanello. Una maglia con sopra Maradona e una di Gullit e Van Basten, dove ho scritto in un biglietto che spero che diventi una leggenda anche al Milan. Poi quella maglia è diventata improvvisamente virale su Internet, ne hanno parlato anche i principali siti sportivi in ​​Argentina e Italia. Reijnders ha anche ricevuto commenti dai tifosi del Milan sui social media secondo cui non dovrebbe onorare un giocatore del Napoli. Penso che sia una sciocchezza, una leggenda come Maradona è al di sopra delle preferenze del club".

Sulle sue idee: "Non voglio realizzare maglie di giocatori incolori, devono davvero essere leggende . Pensate ad Adriano, Eric Cantona, Francesco Totti, Paolo Maldini, nomi così. Dalla settimana scorsa sono disponibili anche Ruud Gullit e Johan Cruijff. Magliette di artisti o star dell'NBA come LeBron James o Kobe Bryant? Forse in futuro, ma il calcio è davvero la mia passione". LEGGI ANCHE: Milan, si avvicina il mercato invernale: qual è il reparto da rafforzare?

tutte le notizie di