- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ieri sera è sceso in campo da titolare con l'Olanda in Nations League contro la Bosnia. Il mediano rossonero, nel corso del match, ha trovato anche la rete del momentaneo 2-1, in pieno recupero nel primo tempo. La partita è poi terminata con il punteggio di 5-2 contro la Bosnia. Il rossonero ha parlato nel post partita anche della connessione con Zirkzee, ex obiettivo del Milan (parole riprese e tradotte da nu.nl).
"Zirkzee? Forse è la connessione italiana. Altrimenti, non posso spiegare come questo possa accadere. Speriamo di godercelo più spesso. Questo ha un sapore maggiore. Il secondo gol sfiorato? Quella palla sulla traversa è stata bella, peccato solo che non sia stato un gol. Avrei dovuto segnare più spesso. La mia ragazza mi ha scritto che vuole avere un pallone a casa (ovvero per una tripletta). Si sarebbe potuto fare stasera".
Sempre il portare nu.nl riporta le parole dell'altro protagonista della partita, ovvero Joshua Zirkzee.
"Ecco perché sono rimasto piuttosto sorpreso che le cose siano andate così bene tra di noi fin da subito, ma Tijjani è un giocatore che sa dove sono gli spazi. Se corre, gli darò la palla. Questo è stato il primo gol di testa della mia carriera. Non è stato il mio gol migliore, ho pensato che fosse brutto. C'è stata molta fortuna. Ma segnare al mio debutto è ovviamente bello". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Un nome per il centrocampo. Rabiot..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA