EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Dhorasoo: “Rossoneri Leao dipendenti. Francesi squilibrati”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Vikash Dhorasoo, che ha giocato con la maglia del Milan nella stagione 2004-05, ha parlato della partita contro il Rennes a La Gazzetta

Vikash Dhorasoo, che ha giocato con la maglia del Milan nella stagione 2004-05, ha avuto il massimo e la maggior parte della sua carriera giocata in Francia. Le Havre, Lione, Bordeaux e PSG. Per questo, 'La Gazzetta dello Sport', lo ha intervistato in merito al sorteggio di Europa League, dove i rossoneri affronteranno i francesi del Rennes. Ecco il suo parere.

Dhorasoo sul Rennes

—  

«Sembrava potesse confermare la buona stagione passata, invece c’è stato il cambio in panchina e non c’è più chiarezza tattica. È una squadra che ha perso elementi interessanti come Traoré e Doku, squilibrata. Più bella davanti con giocatori come Terrier, che in difesa. E poi c’è Matic che detta il gioco, ma ai suoi ritmi».

Dhorasoo sul Milan

—  

«Purtroppo la squadra dipende molto dalle prestazioni di Leao, il che magari ha condizionato la fase a gironi, in un gruppo molto difficile».

Dhorasoo sul Milan-Rennes

—  

«Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il Psg, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. Anche se i bretoni non hanno fatto male in Europa finora, c’è molta differenza e un grosso vantaggio per il Milan. Poi sono due partite che vanno giocate». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Furlani tenta il colpo! Ritorno di fiamma per la punta?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.