EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Gentile: “Favoriti. Ai rossoneri è andata bene”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Riccardo Gentile, a SkySport24, ha commentato così il sorteggio dei playoff di Europa League, con il Milan che affronterà il Rennes

Il Milan, dopo la vittoria contro il Newcastle, si è guadagnato un posto ai sorteggi di Europa League. RiccardoGentile, presente negli studi di SkySport24, ha commentato così il sorteggio dei playoff di Europa League, con il Milan che affronterà il Rennes.

Gentile su Milan-Rennes

—  

"Il Milan era la più forte tra le squadre scese dalla Champions. Io avrei evitato lo Sporting Lisbona. Ha preso il Rennes, direi che è andata bene. E' una squadra partita con altri obiettivi, non sta andando bene, è 13^ in campionato, a novembre ha cambiato allenatore. E' una squadra che di talento che in Ligue 1 non si è ancora visto. Il Milan è comunque favorito, ha avuto un discreto sorteggio". LEGGI ANCHE: Siate sinceri, questo Milan può davvero vincere l'Europa League?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.