Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-RENNES

Milan-Rennes, Loftus-Cheek: “Partita non perfetta. Con Pioli lavoro su…”

Ruben Loftus-Cheek AC Milan Milan-Rennes 3-0 Europa League 2023-2024
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match di Europa League Milan-Rennes
Fabio Barera Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TNT Sport' al termine del match tra Milan e Rennes, durante il quale ha segnato una splendida doppietta. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan-Rennes, Loftus-Cheek: "Abbiamo le possibilità di arrivare in fondo"

—  

"È una sensazione incredibile. Questo è ciò su cui ho lavorato molto con lo staff tecnico e con Pioli, per leggere la partita ed essere nelle posizioni per segnare. Quando sono in quelle posizioni si tratta solo di finire il gioco e l'ho fatto bene. Devo continuare così. Mi sto godendo il calcio. Le serate europee sono tra le migliori ed è stato fantastico tornare a casa con la vittoria e un grande vantaggio in vista della prossima settimana. Abbiamo ancora tanto da migliorare. Non è stata la partita perfetta ma abbiamo vinto e questa è la cosa più importante".


"Penso che siamo una buona squadra e abbiamo le qualità per arrivare fino in fondo. Ci sono alcune buone squadre in questa competizione, quindi penso che il modo migliore per affrontarla sia giocare partita per partita. Ci aspetta una partita difficile anche la prossima settimana. La trasferta è sempre difficile, indipendentemente dal punteggio o dal vantaggio, quindi dobbiamo concentrarci su quello. Affronteremo la partita partita per partita e vedremo fino a che punto arriveremo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Germania: "Il Bayern vuole Theo Hernandez" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.