EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Simone: “Attenti a Kalimuendo, fa la differenza”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Marco Simone, conosce bene sia il Milan che il Rennes. Ecco la sua lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Le sue parole su Kalimuendo

Milan e Rennes, fino a oggi, non si sono mai visti, nemmeno in amichevole. Marco Simone, conosce i rossoneri della Bretagna li conosce eccome. Una doppietta al primo faccia a faccia e 11 sfide in totale, il club affrontato più spesso nella seconda vita da attaccante tra Psg, Monaco e Nizza, dopo nove stagioni al Milan. Ecco un estratto delle sue parole sui pericoli del Rennes, rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport' (QUI TUTTE LE PAROLE). 

«Kalimuendo fa la differenza. E Santamaria, che ho lanciato quando allenavo il Tours: grandissimo lavoratore dai piedi buoni. Ecco, più che dei singoli mi preoccuperei del loro modo di stare in campo. E della loro solidità: non perdono da 8 partite. Di fronte però avranno un Milan in grandissima salute, psicologica e fisica, una squadra che sta viaggiando a ritmo scudetto. Senza quel mese un po’ così, oggi il Milan starebbe incollato all’Inter». LEGGI ANCHE: Milan-Rennes, probabili formazioni. Staffetta in difesa. Sorpresa in mediana?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.