Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Rijkaard: “Qua ho vissuto il mio periodo migliore”

Rijkaard van Basten Gullit Milan
La leggenda rossonera Frank Rijkaard, intervistato dai microfoni di Milan TV, ha ripercorso la sua straordinaria esperienza con il Milan
Redazione

La leggenda rossonera Frank Rijkaard ha fatto una visita speciale a Casa Milan, dove è stato accolto con grande calore dalla famiglia rossonera. Durante l'incontro, l'ex centrocampista, intervistato dai microfoni di Milan TV, ha ripercorso la sua straordinaria esperienza con il Milan, ricordando con emozione i tempi d'oro della squadra. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Grazie per avermi ricevuto, è sempre speciale, anche perchè questa è la prima volta che sono qui: è davvero impressionante. Sono molto orgoglioso di aver fatto parte di questo grande club, di questa grande società, tutti questi grandi giocatori... Ho dei bellissimi ricordi. In generale credo che al Milan ho vissuto il mio periodo migliore come giocatore. Ho giocato nella squadra più forte di tutta la mia carriera. Sono stato davvero molto fortunato nell'aver avuto la possibilità di giocare nel grande club che è il Milan"


Ha poi ricordato il trio olandese e la famosa classifica del pallone d'oro: "Penso che sia una cosa unica avere tre giocatori della stessa squadra e della stessa nazione sul podio del pallone d'oro. E' stato un onore condividere la classifica con dei grandi giocatori come Ruud Gullit e Marco Van Basten. Non viviamo nel passato, dobbiamo andare avanti, ma ogni tanto parliamo del Milan."

Ha poi parlato di Reijnders: "Sono molto contento per lui, sta facendo davvero bene, è forte. Sono olandese e sto facendo il tifo per lui. Sta facendo un buon lavoro e spero che continui così. Ha qualcosa di molto divertente, si vede che vuole giocare, non va mai indietro con la palla e cerca profondità. E' un giocatore interessante."

Sul rapporto con i tifosi rossoneri: "I tifosi sono stati sempre fantastici. C'è gente che mi chiede foto, chi mi fa delle domande e chi mi chiede degli autografi. L'unica cosa che posso dire in questo momento è: Forza Milan! Forza Milan per sempre!"

tutte le notizie di